Protocollo COVID 19 per la sicurezza nelle aziende

Dopo 5 anni di collaborazione tra professionisti in modalità coworking presso l’hub Smart For Work a Itri abbiamo deciso di aprire una società e da gennaio siamo ufficialmente attivi.

Come tutti ci troviamo a fronteggiare la situazione di emergenza in corso e questa grande sfida, ma comunque ci stiamo adeguando per affinare procedure e metodi in maniera più agile e smart possibile.

Stiamo quindi sviluppando:
Procedure di lavoro agile tramite strumenti digitali quali Skype, Google Drive, Dropbox, Workplace for Facebook, Canva, Zoom, etc. etc.

Consulenze tecniche dedicate tramite video conferenze su tanti argomenti, firma digitale, fatturazione elettronica, gestione PEC, SPID – Identià digitale, abilitazione e iscrizione MEPA, impresa digitale, progettazione europea e bandi regionali, fondi interprofessionali, tecniche di progettazione, digital marketing, e-commerce;

– Una lista di attesa per programmare i sopralluoghi in azienda appena la situazione ce lo consentirà così da ottimizzare le procedure interne per la gestione di questa emergenza sanitaria da COVID 19;

– Implementazione in e-commerce dei servizi che si possono fornire da remoto sul nostro portale www.smartforwork.it, così da gestire virtualmente eventuali assistenze tecniche, attività di formazione, consulenze specifiche;

Insomma, come tutti siamo in quarantena anche noi di Smart For Work, ma si continua a lavorare da casa aggiornandoci e affinando gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

E voi come state reagendo? Che esigenze avete per le vostre aziende?
Noi abbiamo sviluppato un pacchetto dedicato a voi “Protocollo COVID 19 per la sicurezza nelle aziende” così da integrare il vostro DVR – Documento di Valutazione dei Rischi alla luce degli sviluppi degli ultimi decreti.

Il pacchetto su menzionato viene proposto ad un prezzo minimo solo per creare con voi un rapporto serio e professionale, che prevede anche la calendarizzazione di un sopralluogo presso la vostra azienda non appena terminata questa fase di emergenza.

Un Sincero augurio di buon lavoro a tutti e #AndraTuttoBene