Smart For Work è da sempre attenta alle esigenze di formazione innovativa e all’acquisizione di nuove competenze da parte dei membri della propria community.
Proprio per questo ha ideato un servizio di consulenza e formazione a distanza in videoconferenza attraverso la propria Smart Room.
Una vera e propria “Aula Virtuale” che consente di partecipare e/o organizzare corsi di formazione da seguire e completare in videoconferenza da casa, dal proprio ufficio o dalla propria azienda, con i relatori che espongono nella nostra Smart Room.
I vantaggi di frequentare i corsi in videoconferenza si traducono in:
– Risparmio Economico. I viaggi costano, mentre con la videoconferenza non avrai nessun costo di spostamento!
– Risparmio di Tempo. Si è immediatamente operativi, senza bisogno di viaggiare, evitando i rischi e i contrattempi che possono verificarsi durante gli spostamenti;
– Ottimizzazione della Formazione. I contenuti e le unità didattiche sono pensate rispetto alle reali esigenze formative dei partecipanti.
Per partecipare ai videocorsi in Smart Room di Smart For Work sono sufficienti: un computer/tablet/smartphone, una webcam, una connessione Internet veloce (ADSL), cuffie o casse per l’audio.
Per consultare la nostra offerta formativa e partecipare ai nostri corsi di formazione in Smart Room (videoconferenza) clicca sul link di seguito:
Catalogo Smart For Work – Area Shop
Agli iscritti ai nostri corsi di formazione, al momento dell’acquisto, sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione una mail contenete il link attraverso il quale sarà possibile collegarsi, nell’orario concordato, alla Smart Room.
I docenti dei corsi saranno collegati mediante webcam e condivideranno, in tempo reale, quindi in modalità sincrona, le slide dal proprio pc, rendendole visibili a tutti i partecipanti, ma anche il proprio schermo così da trasmettere passaggi importanti da svolgere direttamente sul pc e/o attraverso gli strumenti digitali.
I partecipanti, durante lo svolgimento del webinar, potranno interagire con i relatori di Smart For Work attraverso due chat integrate nella piattaforma di Smart Room, una per sottoporre eventuali quesiti e/o interagire con agli utenti, l’altra per chiedere la parola nel corso della lezione.